Cari Racers,
è giunto il momento di svelare dove verrà svolta la Finale Nazionale mini4wd 2004.
Innanzi tutto dobbiamo precisare che la decisione è stata presa solo questo week-end poichè abbiamo voluto valutare bene le diverse possibilità che avevamo preso in considerazione o che ci erano state proposte.
I punti su cui si basavano le nostre valutazioni erano principalmente:
1) Un'organizzatore con un proprio staff affiatato e qualificato per gestire la gara, coadiuvato da alcune persone dello staff Tamiya-Italia.
2) Un direttore di gara "carismatico" e super-partes.
3) Località facilmente raggiungibile dai vari concorrenti.
4) Luogo capiente, luminoso e con servizi accessori adeguati.
Abbiamo ritenuto che i punti 1 e 2 fossero quelli di fondamentale importanza per una buona riuscita della manifestazione.
La scelta è quindi ricaduta su Beppe Cerri che oltre alla nostra grande considerazione è quell'organizzatore che, a detta della maggioranza dei racers che hanno avuto la possibilità di partecipare alle sue gare, conta il maggior numero di estimatori.
Il luogo è il noto "Cupolone" di S.Angelo Lodigiano che ha già accolto la finale 2003 e che garantisce quanto da noi richiesto.
Quello su cui abbiamo dovuto "trattare" è stata la data, che rispetto a quella da noi proposta dovrà essere anticipata al 14 novembre per disponibilità del Comune solo per quella data.
Riteniamo però che non siano necessari tempi lunghi di preparazione, le mini preparate per i regionali sono sicuramente già al Top.
Arrivederci quindi a presto in pista
TAMIYA ITALIA